martedì 25 dicembre 2012

NATALE

Buona sera carissimi lettori!
Oggi è NATALEEEEE
il giorno dell'anno che preferisco di più in assoluto!! :D
quindi colgo quest'occasione per fare gli auguri a tutti voi, che possiate trascorrere un sereno e felice Natale in famiglia, giocando a tombola e vincendo tanti soldi xD
Per questo giorno così speciale, ci vuole un look altrettanto speciale, e ovviamente in ROSSO. Quale colore è più natalizio se non il rosso?

ah vi do anche una notizia in antepriama delle foto: ho cambiato il colore dei capelli! :D ho LEGGERMENTE scurito il mio biondo :P guardate e fatemi sapere cosa ne pensate :)
(tutti i paccheti che c'erano sotto il mio albero di natale! :D)

 (una pallina del mio albero :P)
(io con i miei cugini/fratelli)

(ecco qui il mio outfit: stivali alti di pelle, gonna nera a vita alta, camicetta sblusata rigorosamente ROSSA!)

(uno dei miei regali di natale, braccialetto pandora, stupendo!)

(unghie fatte da me stile natalizio, ovviamente ROSSE :p)

(un'altro regalo di natale, l'anello con scritto il mio nome CHIARA, regalatomi dai miei fratelli :3)

Buone feste!
e non mangiate troppo, non come sto facendo io!
Happy Blonde

1 commento: